20/09/16

Con Kinder ed Esselunga, biglietti gratis per "Alla ricerca di Dory"

Esselunga Dory
© tagcinema.it/ferrero

Con il debutto al cinema di “Alla ricerca di Dory”, tante interessanti iniziative fioccano per promuoverlo ed Esselunga, sempre attenta e al passo coi tempi, ha lanciato una nuova gustosa iniziativa che farà felici i più piccini.

In collaborazione con Ferrero e solo per i possessori della carta Fidaty, c’è ora la possibilità di ricevere biglietti gratuiti per recarsi al cinema e godersi il nuovo cartone animato che vede di nuovo protagonista Nemo, Dory e altri simpatici amici; purtroppo sono esclusi gli acquisti su esselungaacasa.it.

Il periodo di svolgimento del concorso è dal 19 settembre al 2 ottobre e, chi in questo periodo acquisterà in un unico scontrino 2 confezioni di merendine da 10 pezzi a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Brioss latte e cacao o frutta, Kinder Colazione più Kinder Pan e Cioc o Pan e Cioc al cacao, potrà richiedere il premio; naturalmente, essendo dedicato ai possessori della carta fedeltà, questa dovrà essere passata in cassa.

Entro 3 giorni dalla data d’acquisto (farà fede quella riportata sullo scontrino) basterà collegarsi al sito www.tagcinema.it/ferrero quindi cliccare su “Partecipa” e inserire i dati richiesti nel form: email, numero di scontrino, data e ora di emissione e una scansione dello scontrino stesso.

Nel caso in cui lo scontrino fosse fronte/retro, si dovranno caricare 2 foto; se il sistema non dovesse accettarlo, verificate che l’immagine rispetti i parametri richiesti (massimo 10 MB).

Entro 48 ore, se lo scontrino rispetta le condizioni, si riceverà un link attraverso cui scaricare il coupon da consegnare alla cassa del cinema; ogni scontrino dà diritto a una sola partecipazione perciò, nel caso in cui si intendesse richiedere 2 biglietti, si dovranno fare 2 scontrini separati, ciascuno con 2 confezioni.

Prima di procedere è bene verificare la dicitura riportata sullo scontrino che deve essere parlante e chiaramente leggibile ma, soprattutto, deve indicare i prodotti acquistati e il numero della carta Fidaty; nel caso in cui lo scontrino non dovesse essere accettato, entro 3 giorni dalla ricezione della mail di rifiuto, in cui saranno indicati anche le motivazioni, si potrà chiedere una nuova verifica scrivendo all’indirizzo allaricercadidory@promotiontag.com (a questo indirizzo è anche possibile scrivere nel caso in cui non si ricevesse nessuna mail di conferma entro le 48 ore successive all’inserimento).

Non dimenticate di tenere lo scontrino fino a che il coupon non sarà stato scaricato perché potrebbe essere richiesto per una verifica.

Share:

0 commenti:

Posta un commento