19/06/12

Il vostro bimbo non dorme? Ecco "Ninna nanna per bambini", l'App che li addormenta

Se il vostro bimbo fatica a dormire, se viaggiate spesso e non volete trascinarvi appresso carillon e cd con ninne nanne di ogni genere, ecco l’App gratuita per Android che fa per voi: Ninna nanna per i bambini.

Desenvdroid, lo sviluppatore, ha ideato questo gioiellino che aiuterà i più piccini a rilassarsi e prendere sonno con facilità, anche quando mamma e papà stanno lavorando con il tablet o lo smartphone; la musica proseguirà per un periodo di tempo che potrà essere impostato a piacere, semplicemente scegliendo tra le possibilità messe a disposizione: 10-20-30-40-50 minuti, 1-2-3-4-5 ore.

Se doveste stancarvi e voleste spegnere, lo potrete fare premendo sul “pulsantino” che compare sull’immagine di un tenero orsetto che dorme delicatamente accoccolato su una mezza luna.

Di default è possibile scegliere tra 3 differenti melodie ma, volendo, se ne potranno scaricare anche altre perché lo stesso sviluppatore ha ideato ulteriori App.

Sono semplici melodie, nulla di elaborato, molto “sonnolente”, ascoltandole non sarà così remota l’ipotesi che si venga improvvisamente colti da un attacco di sonno perciò sconsiglio vivamente di utilizzarlo in auto; se lo utilizzate mentre lavorate, assicuratevi di essere ben svegli, in alternativa: buon sonnellino.

Data di pubblicazione: 19/06/2012
Share:

12 commenti:

  1. Il regalo giusto per il mi nipotino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, in meno di 5 minuti mi stavo addormentando anche io... e non solo ;-)

      Elimina
  2. Dovrei provarla con il mio terremoto e se funziona li pago io! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me stava funzionando, con le piccole anche... sssh, io è meglio che non dica che li pago ;-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' carinissima, funziona anche sugli adulti... hem... ok, su di me :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Con me si, funziona benissimo :D

      Elimina

Lettori fissi