23/09/16

Esselunga e Findus ti regalano i peluche dell'Era Glaciale in rotta di collisione


Torno oggi a parlare di Esselunga perché, di nuovo, vizia i nostri bambini con una nuova bella iniziativa che farà felice chi ha potuto vedere e amare i simpatici protagonisti dell’Era Glaciale e, soprattutto, il film “Era Glaciale in rotta di collisione”; tenetevi forte perché arriva l’operazione a premi “Findus ti regala l’Era Glaciale”.

L’iniziativa nasce da una partnership con Findus e, tutti coloro che acquisteranno dal 22 settembre al 5 ottobre 2016, 3 confezioni di prodotti Findus in un unico scontrino, potranno richiedere al Punto Fidaty un peluche raffigurante uno dei personaggi; purtroppo, a causa delle dimensioni contenute di alcuni store, in qualche caso non saranno disponibili tutti i peluche della serie, ma solo una selezione.

I prodotti che partecipano all’iniziativa sono questi:
Bastoncini Findus 12 pezzi
Bastoncini Omega 3 Findus 10 pezzi
Bastoncini Integrali Findus 10 pezzi
Bastoncini di Salmone Findus 10 pezzi
Fishburger Findus 227 g
Fish&Chips Burger Findus 227g
Filetti di Platessa impanata Findus 275g



Purtroppo, come accade spesso con queste iniziative, non potranno usufruirne coloro che utilizzeranno il servizio di consegna a domicilio, acquistando dal sito esselungaacasa.it.

Se i vostri bimbi (ma non solo!) hanno adorato Manny, Sid, Diego e gli altri simpatici amici dell’Era Glaciale, non fatevi sfuggire l’occasione di collezionarli tutti.
Share:

0 commenti:

Posta un commento