19/07/16

Gioca con Disney e vinci Dory

Dory concorso Disney

In attesa dell'uscita dell'attesissimo "Alla ricerca di Dory" previsto per settembre, molte sono le iniziative, i concorsi e le attività previste per la sua promozione.

Ultimo in ordine di tempo è il concorso indetto da Disney Channel, riservato a chi si collegherà e registrerà ai siti Disneyxd.it, disneychannel.it. e disneyjunior.it; per partecipare è infatti necessario  un Disney account (in caso di  minorenni, sarà necessario procedere con l'autorizzazione di un genitore o tutore legale). Ogni mese, in ogni sito, saranno nascosti 2 pesciolini, per  un totale di 18 pesciolini nell'intera durata del concorso e, i piccoli partecipanti non dovranno fare altro che cercarli e collezionarli; per aiutare a scovare i pesciolini, all'interno dei siti saranno pubblicati indizi e suggerimenti.

Pe catturare la propria preda basterà cliccare sulla sua immagine,  a questo punto comparirà una schermata di  congratulazioni che rimanderà alla pagina dedicata al concorso che, a sua volta, confermerà la "pesca fortunata".

Per partecipare all'estrazione finale a ogni utente basterà collezionare almeno 10 pesciolini e, entro il 30 settembre, attendere di scoprire se si e' uno dei fortunati.

Ma quali sono i premi messi in palio?

Tra i 21 fortunati saranno estratti:
1 viaggio/soggiorno a Monterey per massimo 2 adulti e 2 bambini per 6 giorni e 4 notti (il pacchetto include il volo e una crociera nella baia per ammirare i cetacei)
10 gadget a tema "Alla ricerca di Dory"
10 kit di gadget "Alla ricerca di Dory".

E allora, siete pronti a giocare con i pesciolini Disney e vincere uno dei premi messi in palio?


Share:

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi