16/03/16

Mutandine DryNites per proteggere i bambini dall'enuresi notturna

DryNites enuresi notturna
Quello dell’enuresi notturna può essere un “problema” complesso da affrontare perché crea spesso ansia nei genitori e può indurre nel bambino un senso di vergogna e inadeguatezza. Per affrontare e superare la situazione, è possibile intervenire su più fronti. In primo luogo, è opportuno rassicurare il bambino, assicurarsi che la sera prima di andare a letto svuoti la vescica ed evitare che beva troppo prima di coricarsi, ma è anche essenziale che il momento del sonno venga affrontato senza il terrore che qualcosa possa andare storto, peggiorando, così, la qualità di vita di tutta la famiglia. Infine, la cosa più importante: mamma e papà mantenete la calma!

Il rituale della nanna deve essere sereno, e tenere a portata di mano un cambio da utilizzare in caso di necessità, senza fare drammi e senza farsi prendere alla sprovvista, può creare un clima più disteso.

Un ulteriore aiuto arriva anche dalle mutandine assorbenti Huggies DryNites che offrono una rete di sicurezza e fanno sentire più protetti i bambini che soffrono di enuresi notturna.



Il modello è stato studiato per renderle il più possibile simili a delle comuni mutandine e, grazie al loro potere assorbente e alle fasce laterali elasticizzate che evitano possibili fuoriuscite e garantiscono una perfetta vestibilità, contribuiranno a far trascorrere ai bimbi una notte serena e asciutta; il bello è che non sono solamente utili, ma sono anche molto belle, allegre e studiate apposta per piacere ai nostri bimbi.

Per venire incontro ai gusti di tutti, sono state studiate con design appositamente dedicato ai maschietti e alle femminucce; ognuno potrà scegliere quello che troverà più divertente e, per essere comode da indossare, sono state progettate in taglie differenziate.

Per una maggior sicurezza, è possibile abbinare le mutandine anche ad altri prodotti che proteggano tutto il letto. Drynites ha deciso di affrontare il problema da ogni punto di vista e ha, così, pensato alle traverse salvamaterasso che aderiscono perfettamente al materasso, e dispongono di uno strato assorbente impermeabile.



Se i nostri bimbi soffrono di enuresi notturna, manteniamo la calma, cerchiamo di tranquillizzarli, creiamo un clima sereno, complimentiamoci per i progressi e per le notti asciutte, ma facciamoci dare una mano da Drynites; in questo modo, le notti non saranno più un incubo stressante ma trascorreranno in sicurezza e tranquillità.

Sul sito di Drynite  è inoltre possibile richiedere un campione gratuito e ricevere un insieme un buono sconto per il futuro acquisto; vi invito a visitarlo e a farne richiesta. Buzzoole
Share:

11 commenti:

  1. grazie per le informazioni. lo farò sicuramente presente a mia sorella che ha un bimbo piccolo e visiteremo il sito.

    RispondiElimina
  2. interessante poter richiedere il campione gratuito, passo il tupo post alla mia amica che ha due gemelli piccoli

    RispondiElimina
  3. Il mio fratellino ha avuto per vari anni questo problema... Trovo che che le mutandine Drynites ti tolgano ogni problema legato all'ansia e alla paura di bagnare il letto di notte, davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  4. Utilissime queste informazioni, le tengo sicuramente in considerazione, mia cognata ha questo problema con mio nipote

    RispondiElimina
  5. E' importante non far sentire a disagio i bambini, è un piccolo passo della crescita, sono felice che li abbiano inventati così carini!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo post. E' importante disporre di queste mutandine, in modo da non avere la sorpresa del letto bagnato

    RispondiElimina
  7. Mia sorella acquista queste mutandine per suo figlio, cosi la notte sta sempre tranquilla!

    RispondiElimina
  8. Ai nostri tempi queste mutandine per la notte non c'erano e spesso si bagnava il letto ora i nostri bimbi sono piu fortunati

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca, forse è dato dal fatto che (purtroppo) non sono mamma e non ho bambini in famiglia, sono comunque molto carini con quei disegnini per i maschi e le femminucce, così come lo spot che mi sono guardata fino alla fine

    RispondiElimina
  10. grazie del suggerimento, passero' questo articolo a mia cognata che sta avendo problemi di questo tipo con il bambino di 4 anni.

    RispondiElimina
  11. Mia sorella ha un bimbo di 2 anni e purtroppo fa la pipi a letto..la notte non si sveglia perchè ha paura del buio..eppure mia sorella ha sempre cercato di mandare via queste paure..gli consiglierò queste mutandine..sarà felice di poter risolvere questo problema!

    RispondiElimina