18/11/15

"Masha e Orso: amici per sempre", dal 23 dicembre al cinema

Masha e Orso al cinema

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia, manca infatti meno di un mese al debutto di “Masha e Orso: amici per sempre” nelle sale cinematografiche italiane; il cartone animato, nominato come “Miglior Animazione” nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015 è in arrivo, il 23 dicembre si avvicina rapidamente e, ben presto, i più piccini potranno ammirare i loro beniamini sul grande schermo.

La serie d’animazione che fa impazzire i più piccoli si annuncia già come un successo al botteghino e, il Natale dei bambini, sarà reso ancor più magico dall’arrivo dei loro eroi al cinema; quest’anno non sarà solo Walt Disney a proporre quello che si affermerà come il grande film di Natale ma, per una volta, un concorrente spietato rischierà di soffiargli il titolo da sotto il naso.

La piccola e pestifera Masha e il paziente Orso si spostano sul grande schermo e in questo “film” vivranno più di una grande avventura; sono 8 gli episodi inediti cui si potrà assistere e in più, per la gioia dei piccoli spettatori, ci saranno anche alcuni contenuti speciali.

La serie, in onda dal 2011 è amata anche dai genitori per il valore educativo, Masha, di cui non vengono mai mostrati i genitori, trova in questo grande orso paziente una sorta di papà che se ne prende cura nonostante cerchi di trovare del tempo per riposarsi dalla presenza di questa bambina entusiasta e sempre attiva; grandi valori, come quello dell’amicizia, traspaiono e possono essere ben compresi anche dai più piccini attraverso la visione di questa serie ispirata a personaggi della tradizione russa.


Cosa accadrà in questi episodi? Riuscirà Orso a trovare un po’ di tranquillità nella sua casa nell’albero, o sarà troppo impegnato a rimediare ai guai procurati dalla vivace Masha?

Grazie alla collaborazione di Warner Bros Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global, si potranno ammirare le avventure di questi due fantastici personaggi dal 23 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

I bambini già scalpitano e fanno il conto alla rovescia e voi, siete pronti a gustarvi nuovi episodi di questa bella serie?

Data di pubblicazione: 18/11/2015

Share:

16 commenti:

  1. Un bel filmetto per i più piccoli un bel regalo per le feste di Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i più piccini ne andranno matti, è una serie che piace moltissimo :-)

      Elimina
  2. Sono adulta ma sinceramente sono curiosa di vederlo!Chissà se mi piacerà o meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica, ci sono molti adulti che impazziscono per questo cartone ;-)

      Elimina
  3. Oh, che bello! Sarà divertentissimo! di certo porterò mia figlia a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando c'è di mezzo Masha è difficile non divertirsi :D

      Elimina
  4. Uno dei cartonè animati preferiti di mio figlio, ma anche a me piace da morire, non vedo l'ora che esca il dvd

    RispondiElimina
  5. Wow bellissimo vorrei tanto portare i gemellini sperando che si stiano !! Io amo questo cartone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di riuscira a portare le mie pesti a cinema ho dovuto lasciar passare un bel po', non stavano ferme neppure 5 minuti. :-)

      Elimina
  6. non ti nascondo che mi capita spesso di guardare i cartoni di Masha e l'orso in t, sono così carini, prestatemiun bimbo per andare a vedere il film senza destare sospetti! ;)

    RispondiElimina
  7. che bello!!!! non sapevo che avessero fatto il film....ovviamente portero' i miei bimbi *.*

    RispondiElimina
  8. Io stessa li adoro in tv, chissà che bel film avranno fatto...io andrò a vederlo con i miei nipotini

    RispondiElimina