07/10/13

,

Disney Pixar ed Esselunga: dal 10 ottobre colleziona i personaggi 3D

© Brave Heart
Esselunga e Pixar uniscono di nuovo le loro forze per dar vita a un’iniziativa che farà la gioia dei più piccini: la collezione di 17 personaggi 3D e i peluche di Monster University 3D (Mike o Sullivan).

Partecipare è semplice, facendo la spesa presso uno dei punti vendita Esselunga (compresi i Bar Atlantic e le profumerie EsserBella) e presentando la Carta Fidaty dal 10 ottobre all’1 dicembre, si riceverà un bollino ogni 10 euro spesi e/o 50 punti fragola accumulati; ogni 5 bollini, incollati sull’apposita cartolina, si potrà ritirare una bustina contenente un personaggio 3D (da 4 a 6,5 cm) e un bollone per i peluche. I personaggi potranno essere poi tenuti in ordine su una base trasparente acquistabile al costo di 2,90 Euro.

Per “conquistare” Mike, dalla grandezza di 40 cm, si dovranno accumulare 6 bolloni e aggiungere 8 Euro mentre, per Sullivan, alto 60 cm, serviranno 12 bolloni e un contributo di 13 Euro; è importante però che i bolloni vengano incollati sulla parte dedicata al peluche desiderato così, nella zona dedicata a Mike andranno applicati i bolloni di Mike e in quella di Sullivan i bolloni di Sullivan. I peluche potranno essere ritirati entro il 15 dicembre.

Chi volesse terminare più velocemente la raccolta potrà, nel giorni 20-21-27-28 novembre, dalle 16 alle 20 partecipare agli eventi dedicati allo scambio.

Chi acquista online, per aver diritto alla bustina dovrà effettuare, in un unico scontrino, una spesa pari a 40 Euro e/o 200 Punti Fragola.

Personaggi di Monster University, Alla ricerca di Nemo, Ribelle the brave, Toy story, WALL•E, Cars, Gli incredibili e Planes aspettano tutti i bambini nei punti vendita, con esclusione del supermercato situato a Como Camerlata in via P. Paoli 1.

Ma non finisce qui perché per online saranno disponibili disegni da colorare, giochi, storie, trailer e molto altro sul sito www.esselungacollezione3d.it mentre, scaricando l’app”Esselunga Collezione 3D”, sia per Apple che per Android, si potranno scoprire contenuti nuovi e aggiornati.

Data di pubblicazione: 07/10/2013

Share:

4 commenti:

  1. Considerando tutti i passaggi necessari per terminare la collezione, 8 e 13 euro per i peluche mi sembrano tantini, era proprio necessario richiedere un contributo così alto?

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno, già avere una bustina ogni 50 euro mi pare uno sproposito, far pagare così tanto per i pupazzi poi è davvero troppo. Ultimamente Esselunga ha chiesto dei contributi piuttosto altini (anche quelli per le pentole erano alti).

    RispondiElimina
  3. sarebbe interessante uno scambio personaggi a fine promozione per chi non li avesse completati

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Maurizio, alcuni giorni di scambio sono stati fatti durante la promozione, non so però dire se in tutti i punti vendita.

    RispondiElimina

Lettori fissi