22/10/12

,

Vinci un buono da 500€ con Original Marines e Donna Moderna

© Donnamoderna.com
Da Original Marines e Donna Moderna arriva “VINCI CON ORIGINAL MARINES”, il concorso che permette a tutte le mamme di sfidare la dea bendata, e provare a vincere uno dei 20 buoni acquisto da 200€, da spendere nei punti vendita del brand. 

Il tempo però stringe perché ufficialmente terminerà alle 23.59 del 31 ottobre e, in seguito, i buoni potranno essere spesi entro il 31 dicembre del 2012. 

Partecipare è semplice, è sufficiente iscriversi o confermare l’iscrizione effettuando il login sul sito http://www.donnamoderna.com/mamme/original-marines, quindi attendere il 13 novembre quando, alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale, si provvederà all’estrazione dei fortunati vincitori. 

In caso di vincita si verrà avvertiti tramite una mail entro 15 giorni dalla data di estrazione e, per confermarne il ricevimento, i più fortunati dovranno, entro 10 giorni, inviare la copia di un documento d’identità valido e l’indirizzo necessario per poter ricevere il premio. 

In caso di irreperibilità o mancata risposta, i buoni estratti non andranno persi perché, in fase di estrazione, si provvederà anche a definire 10 riserve; se anche questi non dovessero rispondere, i premi non assegnati verranno devoluti a uno di questi enti benefici: “SOS il Telefono Azzurro Onlus” o “Onlus Fondazione Francesca Rava N.P.H.” 

Un’occasione ghiotta da afferrare al volo per dare una rinfrescata al guardaroba dei nostri bambini, senza spendere un solo euro... di questi tempi è praticamente imperdibile. 

Io ho già provveduto a confermare la partecipazione attraverso il login e voi, sfiderete la fortuna?

Data di pubblicazione: 22/10/2012

Share:

4 commenti:

  1. Io ho partecipato... speriamo perché tornano utili. Ciao, Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, anche io ho partecipato, adesso incrocio le dita e spero in bene :-)

    RispondiElimina