Nei loro negozi si respira sempre aria di allegria, girare alla ricerca del mobile perfetto è divertente e, soprattutto quando noi mamme arriviamo con i bambini all’area dedicata alle camerette diventiamo di nuovo un po’ piccine. I colori vivaci e le disposizioni riportano indietro nel tempo, a quando la cameretta era il luogo in cui tutte le fiabe prendevano vita, dove si giocava in sicurezza e, in seguito, una volta cresciute, si scambiavano segreti e confessioni con l’amica del cuore.
Per noi genitori gli store Mondo Convenienza sono una vera e propria ancora di salvezza; le esigenze di un bambino non sono le stesse di un adolescente o di un adulto e il brand ci dà la possibilità di adeguare la camera con il processo di crescita, acquistando ottimi prodotti dal prezzo contenuto è essenziale.
La storia di Mondo Convenienza nasce proprio da una cameretta, quella che Giovan Battista Carosi vede a casa di un amichetto, dopo essersi trasferito da Viterbo a Civitavecchia ed essere passato dalla sua casa in pietra senza riscaldamento e acqua corrente, a questa nuova vita.
Quella camera gli ha fatto nascere un sogno, quello che un giorno i suoi figli ne avrebbero avuta una tutta per loro; il sogno si è realizzato e ha fatto realizzare anche quello di molte famiglie che hanno potuto creare un nido tutto per loro con le soluzioni migliori, trovandole in un negozio della grande distribuzione in grado però di creare un legame di fiducia tipico dei piccoli negozi che si trovano sotto casa.
Mondo Convenienza: la nostra forza è il prezzo
Quella di Mondo Convenienza è una storia di successo tutta italiana, è la storia di Giovan Battista Carosi che, con forza e tenacia, è riuscito a fondare un’azienda che, partendo dal Lazio, si è espansa poi in tutta Italia, riuscendo ad affermarsi e trovare una sua collocazione anche nei distretti del mobile.
Qualità e convenienza sono grandi punti di forza, la grande distribuzione permette di ridurre i costi d’acquisto dei prodotti da vendere e, grazie alla posizione acquisita all’interno del settore, riesce a selezionare i fornitori migliori, quelli che riescono a garantire materie prime di qualità, ad un prezzo conveniente.
Il brand strizza l’occhio al cliente grazie ai valori che lo rappresentano e ne fanno un punto di riferimento per acquisti nel settore del mobile e dei complementi; lealtà, rispetto e responsabilità sono i valori che hanno accompagnato la sua nascita e continuano tutt’ora a costituirne i cardini.
Lealtà all’interno, tra colleghi, ma anche verso i clienti nei riguardi dei quali si pone in assoluta trasparenza; rispetto dei fornitori, del lavoro e della clientela, curata e coccolata per garantire un servizio efficiente, personalizzato, di primo livello.
Ma non solo, responsabilità in ogni azione e decisione, attenzione e apprezzamento verso lo spirito di iniziativa da parte di tutti coloro che collaborano a far crescere il brand e gli permettono, giorno dopo giorno, di dare un’offerta di qualità che sia in grado di soddisfare il cliente.
Oggi Mondo Convenienza è cresciuta e continua a crescere grazie ai sui valori, la sua filosofia e la capacità di gestire i prezzi, facendo in modo che tutti possano arredare la loro casa; gli store sono 35 e i clienti serviti ogni mese sono circa 110.000.
Chi entra in uno store viene seguito da veri e propri consulenti in grado di consigliare le soluzioni migliori, fornire consigli preziosi, accompagnare dalla progettazione sino al preventivo; e in sole 48 ore, quello che era solo un sogno, diventa una realtà perfettamente montata e integrata in casa. E se la consegna ritarda? Mondo Convenienza applica uno sconto del 10%.
Chi non ha un negozio vicino, dal 2003 ha a disposizione lo store online, che gli permette di visionare tutti gli articoli, scegliere con calma, ordinare e ricevere in sicurezza.
Partecipa alla caccia al Tesoro
A Mondo Convenienza piace anche divertire e fare omaggi, e volendo farsi conoscere, ha deciso di lanciare una nuova bella iniziativa, una caccia al tesoro alla ricerca del pallone dei campioni.
Per giocare è sufficiente avere a disposizione una connessione internet per navigare all’interno dello store online; aprendo ante e cassetti, curiosando qui e là all’interno delle cucine, si potrebbe vincere ma attenzione, se si naviga da smartphone, si dovrà cercare tra le soluzioni proposte.
I fortunati vincitori saranno avvertiti immediatamente grazie a un messaggio che indicherà come procedere al ritiro del pallone. Per poter giocare si dovrà navigare sul sito dal 3 aprile a 7 maggio e, il ritiro potrà avvenire nelle date 13-14 maggio, 20-21 maggio e 27-28 maggio dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 nei punti vendita.
Non mi resta che augurarvi una buona caccia al tesoro e invitarvi a seguire Mondo Convenienza sui canali ufficiali:
https://www.facebook.com/mondoconv/
https://twitter.com/mondoconv
https://www.instagram.com/mondoconvenienza/
https://www.youtube.com/user/mondoconvenienzatv
0 commenti:
Posta un commento