24/10/16

Incontra Sid o Scrat nei supermercati Esselunga


AAA Cercasi amanti dei personaggi dell'Era Glaciale...

Se siete amanti dell'Era Glaciale, se Sid e Scrat sono la passione dei vostri bimbi e non solo, ecco una nuova iniziativa di Esselunga che vi farà correre nei supermercati in attesa di conoscere i simpatici protagonisti della fortunata serie d'animazione che, dal 2002, non smette di mietere successi.

La nota catena di supermercati, dopo la partnership con Findus, che ha permesso a tanti bambini di portarsi a casa un peluche raffigurante uno dei protagonisti dell'ultimo episodio della serie, in questo periodo ha permesso anche di collezionare le figurine ed, eventualmente, acquistare l'album su cui "appiccicarle".

Oggi, arriva la nuova iniziativa che permetterà ai nostri bimbi di incontrare i loro beniamini, stringere loro la mano, non osservarli più solo su uno schermo o un pezzo di carta ma, finalmente, poterli toccare con mano. Naturalmente, per conservare il ricordo di un incontro così speciale, è consigliabile potrare una macchina fotografica o un cellulare per immortalare il momento.

Per sapere quando ci sarà la possibilità di incontrare i protagonisti dell'Era Glaciale e, in quale supermercato, verificate cliccando il link qui sotto... e buon divertimento!




Share:

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi