03/06/16

Brums lancia la linea dedicata a Dory, e partecipa al concorso Disney


Tempo fa vi avevo anticipato che il 14 settembre sarebbe uscito nelle sale italiane il seguito di “Alla ricerca di Nemo”: Alla ricerca di Dory.

In occasione dell’evento che farà felici gli appassionati del simpatico pesciolino, Brums, brand d’abbigliamento dedicato ai più giovani, ha creato una linea celebrativa estiva per bambini e bambine che spazia dai costumi da bagno, fino ai pigiami, passando per magliette e pantaloni.

In vista dell’estate e delle belle giornate passate a giocare sulla sabbia o tra le onde, ecco il costumino per le più piccine con tante belle righe rose, Dory sul pezzo superiore e Nemo sugli slip; la parte posteriore è invece impreziosita da morbide ruches.
Per i bambini invece un costumino parigamba rosso, con righe laterali bianche e i due immancabili simpatici personaggi a decorare la parte anteriore.



Dormire in compagnia dei propri beniamini non sarà difficile con i bei pigiami per lei e per lui; pantaloncini e t-shirt 100% cotone con tanti bei pesciolini e personaggi del film d’animazione che accompagneranno i più piccini nel mondo dei sogni.



Per le giornate più calde invece completi e magliette girocollo per vivere tante avventure emozionanti, come quelle che i nostri amici pesciolini vivranno nel loro mare.



Dal 1 maggio fino al 30 settembre, acquistando i prodotti di questa linea e tutti gli altri prodotti Disney, si potrà partecipare al concorso Disney; farlo sarà semplice, basterà spendere almeno 20 euro e registrare il proprio scontrino sul sito http://concorsi-web.disney.it/trovadory-in-negozio e sperare di vincere uno dei tanti premi mensili: corsi di nuoto per bambini, set esclusivi, e dvd “Alla ricerca di Nemo”.

Acquistando un prodotto Nemo o Dory si avrà comunque diritto a un gadget digitale scaricabile dal sito.

Share:

2 commenti:

  1. Wow..bellissimo il completino estivo..quasi quasi ci faccio un pensierino e partecipo al concorso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto la magliettina con Dory... e vincere nin sarebbe male, le mie piccole non sanno nuotare. In bocca al lupo :-)

      Elimina