17/12/15

Zelda ha scelto Schesir, per lei solo ingredienti 100% naturali

Schesir

Quanti di voi hanno un amico pelosetto con cui condividere la vita? Vivere con un amico a quattro zampe è un’esperienza unica, dal momento in cui entra nella nostra vita tutto diventa più allegro e giocoso; Zelda, la pastorella che da qualche anno vive con noi, è un concentrato di affetto e dolcezza, immaginare la nostra vita senza di lei sarebbe ormai impossibile.

Arrivata che era appena una cucciola è cresciuta con Gaia e Giada e, proprio il loro rapporto è quello che è più cambiato in questi 3 anni; se all’inizio le considerava come lei, delle cucciole, giocando come avrebbe fatto con un altro cucciolotto, mordicchiandole, saltandogli “addosso”, rincorrendole, ora le cose sono cambiate.

Adesso che lei è più grande è diventata protettiva, le segue facendo attenzione a quel che fanno, se le vede muoversi nel suo raggio d’azione le cura con lo sguardo e le orecchie dritte, pronta ad alzarsi in caso di necessità; è il suo angelo custode e da loro si lascia coccolare e “pastrugnare” poi, basta che la chiamino perché accorra.

E’ un membro della famiglia, ci si fa compagnia a vicenda, si gioca, ci si fa i selfie insieme, è come avere una terza figlia, la più piccola che però si dimostra la più matura, quella che se le parli ti guarda con due occhioni grandi, come se capisse chiaramente quel che le dici, e che se sei triste, ti appoggia il musetto sulle gambe e ti lecca una mano in segno di affetto e solidarietà. Ma non crediate che sia solo una simpatica “pucciosa” perché è anche pestifera e dispettosa: chiedete al postino o ai fiori di nonno Lino!

Non sia mai che lui possa piantare un fiore! Se anche lo fa, lei passa e se lo sgranocchia allegramente… e il bello è che mentre lui prova a piantarlo, lei gli si accuccia vicino, fingendo di volergli fare compagnia ma in realtà è solo in attesa che lui se ne vada per portarsi via il bottino.

Golosa come pochi, a mezzogiorno, dopo il pasto vuol la sua razione di frutta, così zampetta allegramente e sta in attesa fino a che non arriva la sua parte; e se non arriva? Ti guarda con occhioni tristi… e alla fine tocca trovar qualcosa per toglierle quell’espressione che ti fa sentire in colpa.

Non è sempre semplice accontentarla, fa la schizzinosa, non si fa andar bene qualsiasi cosa e come la maggior parte dei membri della famiglia ama tutto ciò che è naturale, per questo adora i cibi Schesir, fatti con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità utilizzata per il consumo umano.

Per chi non li conoscesse, i prodotti Schesir non contengono coloranti, appetizzanti e conservanti chimici ma pesce pescato in mare aperto e pollo hormon free di cui vengono selezionate solo le parti migliori, cotte poi al vapore e lavorate a mano.

Schesir è commercializzato dell’italiana Agras Delic; nata a Genova e leader nel settore del pet food, nasce in un periodo storico molto diverso da quello che stiamo vivendo oggi. Chi è cresciuto con cani o gatti, ricorderà quando, in passato, si tendeva a dare ai propri amici pelosi avanzi di cibo e scarti di cucina. Ora le cose sono molto cambiate, quelli che erano animali da compagnia sono veri e propri membri della famiglia e anche la loro alimentazione, così come i rapporti con loro sono molto cambiati.

Agras Delic ha saputo cogliere i cambiamenti, e ora porta nelle case degli italiani un pet food assolutamente diverso grazie a Schesir. Tra l’altro, l’Azienda è impegnata anche nella tutela dell’ambiente, il packaging dei prodotti è realizzato con carta riciclata (quando possibile) e, in ogni caso, utilizzando materiali riciclabili; inoltre è impegnata in interventi di riforestazione e i suoi prodotti sono Cruelty Free, Hormon Free e Dolphin safe.

Schesir


Se si vuol scegliere un cibo per il proprio pelosetto, Schesir è sicuramente la scelta migliore, oltre a tutto ciò che vi ho detto, aggiungo anche che appoggia numerose associazioni: ha sostenuto Male a wish (che realizza i sogni di bimbi gravemente malati), Indifesa, e affianca la Fondazione Theodora Onlus.

Se volete conoscere le qualità green del prodotto, vi invito a visitare la pagina del Brand e partecipare alla promozione del momento: postate un selfie con il vostro amico a quattro zampe su Schesir e provate a ottenere uno sconto sui prodotti.

Prima di terminare, l’avete vista l’attuale campagna video? Ma quanto è bella!?!?! E’ proprio vero, ai nostri amici pelosi piacciamo come siamo, non vogliono cambiarci, non vogliono che siamo diversi, che cambiamo, ci amano semplicemente perché siamo noi. Guardatela, ve ne innamorerete. https://www.youtube.com/watch?v=QrLvt3Hko1M

Buzzoole
Share:

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ottimo a sapersi, consiglierò schesir per mio cognato che ha una bellissima cagnolina

    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti davvero buoni, Zelda impazzisce, mangia tutto di gusto :-)

      Elimina
  3. Anche io per i miei amici a 4 zampe acquisto Schesir, sono degli ottimi prodotti per loro!

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora visto la campagna di Schesir, ma ora sono troppo curiosa e vado a vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda, io mi sono commossa la prima volta che l'ho vista :-)

      Elimina
  5. Il video è dolcissimo e dato che non ho mai provato Schesir per i miei pelosetti le caratteristiche che hai elencato mi hanno convinto a provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, davvero bello :-) Vedrai che li adoreranno!

      Elimina
  6. Grazie per i consigli! Schesir è un marchio che conoscevo solo di nome ma non ho mai provato ma ora che ne so di più voglio proprio farlo provare alla mia cucciola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un ottimo marchio, scommetto che anche la tua cucciola lo adorerà :D

      Elimina
  7. non ho animali in casa ma certamente faro' leggere questo tuo articolo a mio fratello che ha un cane!

    RispondiElimina