01/12/15

Kung fu Panda 3, dal 17 marzo 2016 al cinema

Kung Fu Panda


Non sarà il film di Natale perché purtroppo la sua uscita è prevista solo per il 17 marzo 2016 ma, con buona probabilità, “Kung fu Panda 3”, il terzo episodio della fortunata serie targata DreamWorks Animation e Oriental DreamWorks, sbancherà i botteghini.

Il simpatico Po torna sul grande schermo e lo fa alla grande, affrontando un nuovo cattivo di natura completamente diversa dagli altri; non più forte o più saggio ma più… sovrannaturale. Già, perché il panda più amato del cinema dovrà fare i conti con una sfida davvero incredibile, dovrà sconfiggere uno spirito maligno.

Cresciuto da Mr Ping come fosse suo figlio, Po incontra finalmente suo padre, un bel panda grande e grosso che decide di portarlo sulle montagne, alla scoperta di un villaggio segreto dei panda; qui fa la conoscenza di tanti suoi simili, impacciati, imbranati e simpatici allo stesso modo anche se, ogni amante dell’adorabile super panda sa che, quanto a goffaggine, nessuno lo può battere.

Il destino crudele pare però volersi accanire su di lui e così si trova faccia a faccia con il cattivo di turno, Kai; questo essere soprannaturale è una minaccia che rischia di spazzar via tutto e, per evitare il disastro, dato che ha già sconfitto tutti i maestri di kung fu, non resta che trasformare i nuovi amici di Po in tanti prodi combattenti.



Un’impresa surreale, soprattutto se si considera il fatto che dovrà essere proprio il nostro beniamino a insegnar a un gruppo di panda imbranati e goffi le mosse per battere Kai.

Come sempre, la sua irresistibile simpatia conquisterà grandi e piccini, le sue battute al vetriolo, le prese in giro dei nemici, gli sfottò e il suo essere irrecuperabilmente maldestro saranno gli ingredienti principali di un film di animazione che farà passare tanti momenti di divertimento e spensieratezza a tutti.

Share:

10 commenti:

  1. Wow, this is too good !! I'm waiting for it...! :D

    RispondiElimina
  2. Non vedo l ora di andare a vederlo con il mio nipotino, questo cartone animato è troppo carino..davvero tenerissimo!

    RispondiElimina
  3. mia nipote si è già prenotata chiedendo se può vederlo insieme a me! Adoro anche io kung fu panda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono prenotata con le mie due pesti, non vedo l'ora! :-)

      Elimina
  4. Ma che carino il Trailer.... Ho visto il primo su Sky un po' di tempo...devo recuperare il secondo per poi andare a vedere il terzo!! Grazie per le informazioni!!! ^_^
    Dany
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti divertirai anche con il secondo, le mie piccolette hanno voluto anche i dvd, sono divertentissimi! :-)

      Elimina
  5. adoro questi film lo vedo sempre con i miei nipotini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro... sono già pronta ad andare a vederlo :-)

      Elimina