04/11/15

,

Babygella, la scelta di genitori e nursery per la pelle delicata dei nostri bambini

Linea Babygella

La pelle dei bambini è molto delicata, irritazione, eritemi da pannolino, crosta lattea, dermatite atopica, sono solo alcuni dei problemi che si possono presentare e spaventare le neomamme; quando si è inesperte, il terrore di sbagliare, non prendersi cura nel modo migliore dei propri bimbi è davvero tanto e avere a diposizione prodotti sicuri ed efficaci, che ci aiutino ogni giorno dandoci la sicurezza di fare il meglio è importante.

Babygella è una garanzia per tutte le mamme, sicura ed efficace al punto da essere stata adottata nelle corsie ospedaliere e nelle nursery per accompagnare le neo-mamme e i loro bimbi; oggi questa esperienza, questo legame tra reparto maternità, pediatra e mamme, compie 30 anni e sul mercato si trovano prodotti per la detergenza, il trattamento e la protezione della pelle, che offrono una garanzia anche ai genitori più apprensivi e timorosi.

Le mamme sono sempre più attente alle formulazioni e questi prodotti utilizzano principi attivi esclusivi derivati dalla natura, come gli estratti di salvia, camomilla, olio di riso, cera d’api, estratti di carota, oli essenziali per calmare e lenire le pelli irritate, e proteggere quelle più delicate.

L’efficacia è aumentata dall’utilizzo di agenti detergenti delicati, tensioattivi di ultima generazione che mantengono inalterato il PH e riescono a proteggete il film idrolipidico tanto delicato e in equilibrio precario dei neonati; da non dimenticare è la presenza di Argento Colloidale, un potente antimicrobico, antibatterico e antimicotico, efficace su oltre 200 diversi microorganismi.

Come se non bastasse, la texture piacevole rende l’esperienza di utilizzo gradevole e ancora più efficace grazie all’ottimizzazione del rilascio, assorbimento e persistenza dell’azione; a riprova della bontà del prodotto è anche il fatto che le formulazioni escludono al 100% parabeni o allergeni.

Babygella Crema Silver


Uno dei problemi principali che i genitori di trovano ad affrontare nei primi mesi di vita dei bimbi, è quello delle irritazioni da pannolino; in questo caso, Babygella Silver crema lenitiva a ph fisiologico si rivela la soluzione per lenire le irritazioni cutanee grazie alla sua formulazione. Contiene infatti argento collliodale (antimicrobico), ossido di zinco, pantenolo e vitamina E (antiossidanti), bisabobolo e paradolo (con funzioni antiarrossamento), olio dimandorle dolci (lenitivo e idratante).

La crema è contenuta in un flacone airless che mantiene il prodotto in condizioni ottimali evitando la contaminazione con l’ambiente e permettendo di utilizzarlo tutto senza sprechi; la crema, che si spalma con facilità tramite un leggero massaggio dopo aver ben deterso e asciugato la pelle, non unge e crea un film protettivo che evita la proliferazione batterica e gli arrossamenti.

Non contiene parabeni, allergeni, paraffina ed è dermatologicamente testata; la si può trovare in flacone airless da 100 ml solo in farmacia o nei negozi specializzati.

Accanto a questo prodotto, Babygella ne propone molti adatti alla detersione, studiati appositamente per il bagnetto, per ovviare al problema della pelle secca e per il benessere generale dei nostri piccoli.

Babygella pormozione Yummy Mum


Babygella, che ben conosce le necessità di mamme e bambini, è ora presente in farmacia con una bella promozione; per chi acquisterà (fino al 31 agosto 2016) Babygella Silver crema lenitiva e due prodotti a scelta, con esclusione delle salviette e il talco, avrà diritto a ricevere in omaggio una Mummy Bag, la borsa capiente di cui ogni mamma ha bisogno per portare con sé, tutto il necessario per il benessere del proprio bimbo.
[04/11/2015] 


Buzzoole
Share:

10 commenti:

  1. Grazie per la tua recensione! Uso i prodotti babygella perchè sono ottimi ma non sapevo dell'iniziativa e una seconda borsa, avendo due bambini, mi sarebbe proprio utile :-) Grazie ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :-) Ti capisco, anche io con 2 bimbe un macello; in pratica serve una valigia... o due borse :-)

      Elimina
  2. Non sono mamma e non ho la minima esperienza coi prodotti dedicati ai bambini, però di Babygella ho sempre sentito parlar bene. molte mie amiche usano la linea con soddisfazione

    RispondiElimina
  3. io personalmente ho scelto Babygella per l'igiene dei miei cucciolotti, e mi sono sempre trovata molto bene. Sono ormai grandi, ma la promozione in corso mi interessa lo stesso perché devo fare un regalo a una mia amica che ha appena avuto un bambino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Allora le prendi 3 prodotti e in più le dai la borsa :-)

      Elimina
  4. Conosco i prodotti, sono molto validi e mi piace molto questa promozione, la trovo interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono ottimi... e la borsa fa sempre comodo! :-)

      Elimina
  5. Li conosco e li uso da tempo sono ottmi delicati e di buona profumazione....bellissima laborsa

    RispondiElimina