23/11/12

,

Fotocamere Sony

Immortalare per sempre momenti che un giorno potrebbero andare perduti, fissare per l’eternità i sorrisi dei nostri piccoli, facce buffe e sguardi che sciolgono il cuore per ritrovare, quando saranno cresciuti, l’emozione provata in quegli attimi, richiede un’attrezzatura che sappia garantire un risultato di qualità.
Ci sono volte in cui riuscire a catturare l’attimo perfetto non è semplice, molte fotocamere digitali sono lente e quando lo scatto avviene il momento è già fuggito, perso per sempre; le fotocamere digitali Sony, garanzia di sicurezza e affidabilità, offrono un’eccellente soluzione grazie agli obiettivi intercambiabili, il mirino elettronico sul display LCD e all’innovativa tecnologia Translucent Mirror.
Il segreto è la velocità con cui gli scatti si susseguono; basta infatti premere il pulsante dell’otturatore perché si blocchi l’immagine con rapidi scatti in sequenza, senza che lo specchio in movimento le rallenti. Ecco perché diventano perfette anche per soggetti in azione e, quando si ama fotografare i propri piccoli, il movimento non manca di certo. Chi riesce a farli stare in posa? Io no di certo.
La stessa qualità la si ottiene anche registrando video Full HD.
I differenti modelli di fotocamere digitali Sony riescono a venire incontro alle caratteristiche di ogni fotografo, da quello amatoriale, fino al professionista; la SLT-A37 è compatta e potente, la SLT-A57 è perfetta per scatti rapidi, la SLT-A65 è l’ideale per immagini professionali mentre, la SLT-A77, offre un controllo professionale.
Per noi mamme, sempre attente a catturare i momenti più belli dei nostri bimbi, a immortalare attimi ed espressioni da riguardare con amore e con cui commuoverci, la più adatta è una di quelle appartenenti alla gamma SLT-A57 che ci permette di non perdere nessuno di quei momenti che un domani vorremmo poter rivedere, e di cui vorremmo ricordare ogni dettaglio.
16,1 megapixel, ha un sensore CMOS ad alta risoluzione che cattura ogni particolare, riducendo al minimo il disturbo, regalandoci immagini praticamente perfette mentre, il processore BIONZ, permette di arrivare a scattare fino a 12 fotogrammi al secondo; lo specchio mobile delle reflex è sostituito con il Translucent Mirror Technology, trasparente e fisso mentre, il teleobiettivo con messa a fuoco automatica e zoom digitale 1,4x e il Clear Image  Zoom fino a 2x, garantiscono un risultato perfetto.
Imperdibile è anche la possibilità di catturare immagini panoramiche 3D perché, il soggetto conta, ma anche il panorama ha una sua importanza!
Per ricordare nel tempo i primi passi e le prime parole, questa fotocamera si trasforma e ci permette di realizzare filmati Quick AF Full HD e registrare video 1920x1080 con la possibilità, con la messa a fuoco manuale, di utilizzare  effetti di sfocatura dello sfondo.
Il Natale si avvicina, di certo ci saranno tanti momenti da immortalare, la gioia, i sorrisi e lo stupore sui bei visini dei nostri bambini, la felicità dello stare insieme, l’allegra atmosfera in famiglia meritano di essere ricordati e queste fotocamere digitali Sony potrebbero essere il regalo perfetto per non perdere neppure un attimo della giornata.
La mia favorita, quella che più di ogni altra risponde alle mie esigenze è la SLT-A57 voi invece, cosa amate fotografare e riprendere? I vostri bimbi, un bel paesaggio, tramonti romantici? Se poteste decidere, quale vi piacerebbe trovare sotto l’albero?
Per dare uno sguardo a tutta la gamma e scegliere la fotocamera più adatta a voi vi consiglio di fare una “puntatina” sul sito Sony, alla pagina dedicata: www.sony.it/hub/reflex-slt.

Articolo sponsorizzato

Data di pubblicazione: 21/11/2012

Share:

11 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto provare la funzione 3D con il panorama ... a me piace molto riprendere paesaggi , soprattutto montani ma in genere non riesco a fare riprese in cui si percepisca una certa profondità della scena..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie riprese sono sempre pessime e come fotografa di certo non ho futuro, perdo sempre l'attimo :-) Con queste macchine però il problema dovrebbe risolversi (almeno quello dello scattare sempre al momento sbagliato) :D

      Elimina
  2. una reflex è il mio sogno da sempre..si fanno delle foto bellissime e da appassionata di fotografia mi divertirei un sacco a fare scatti con questo gioiellino della Sony ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una reflex ma sono piuttosto imbranata... è finita nelle mani sbagliate visto che le preferisco una piccola digitale sgangherata (la tengo per le occasioni particolari, quelle in cui anche se incapace riesco a fare qualche cosa di buono). Questa con scatti in sequenza piacerebbe anche a me, forse migliorerei un po' :-)

      Elimina
  3. Oggi che fotografo tanto e sono diventata necessariamente più esigente e curiosa, desidero anch'io un gioiello simile (rubo le parole a Rossana! ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tempo i diamanti erano i veri amici delle donne... ora sono le reflex ;-)

      Elimina
  4. Ma che carina che è...da provare!

    RispondiElimina
  5. Ma che carina che è...da provare!

    RispondiElimina