© http://it.hotwheels.com/walltracks |
Da Hot Wheels arriva una novità entusiasmante, un nuovo modo di concepire la pista delle macchine, non più in orizzontale, sul freddo del pavimento, ma in verticale, sul muro; questo offre non solo una nuova esperienza di gioco, innovativa e unica nel suo genere, ma aiuta anche a tenere in ordine la camera, evitando di trovare pezzi sparsi ovunque.
© http://it.hotwheels.com |
Hot Wheels Wall Tracks è l’unica pista sul mercato che è pronta in qualsiasi momento, una volta messa sul muro non dovrà essere montata e smontata ogni volta per “recuperare” prezioso spazio e consentirà ai bambini di averla sempre disponibile.
Per garantire il massimo della sicurezza e praticità, Hot Wheels, si è affidata alle strisce 3M command che non danneggiano il muro e consentono di montare e smontare la pista più volte.
I pezzi assemblabili permettono di costruire piste del tutto personalizzate, basta un po’ di ingegno per creare percorsi mozzafiato con divertenti montacarichi, spaventose motoseghe e rampe spettacolari che faranno la gioia dei bambini dai 3 agli 8 anni e, naturalmente dei papà che, tornando bambini, non riusciranno a trattenersi dallo sperimentare e lanciarsi in appassionanti gare con i loro piccini.
© http://it.hotwheels.com/walltracks |
Assolutamente no, chi naviga online avrà la possibilità di divertirsi con il gioco online Wall Tracks, sfidare le lancette e la forza di gravità per passare da un livello all’altro, affrontando circuiti sempre più complessi e divertenti che terranno attaccati al video per una sfida all’ultima macchinina.
Se avete voglia di tornare bambini lanciatevi nella sfida e, ora che arriva il Natale, pensate alle piste Hot Wheels Wall Tracks come a uno dei regali che faranno sgranare gli occhi dalla gioia ai più piccini.
Data di pubblicazione: 20/11/2012
I miei bimbi si divertirebbero un sacco ;)
RispondiEliminaAnche le mie piccolette se la spasserebbero :-)
EliminaCi vorrei giocare anch'io mi piacciono..molto
RispondiEliminaIo pure, sai che pacchia :D
Eliminasai che divertimento per i bambini
RispondiEliminaIn casa anche io e mio marito ci metteremmo a gareggiare, a volte siamo peggio delle piccolette ;-)
Eliminai miei cuginetti ci giocano =)
RispondiEliminaps nuova follower, ti aspetto da me ;) baci baci
Bellissimo! Chissà quanto si divertono :-) Passo a trovarti, grazie ;-)
RispondiEliminaChe genialata... Troppo carino! :))
RispondiEliminaSi, vero? Carinissimo :-)
EliminaCarinissimi ma i ragazzi riescono ad infilare anche un astronave in camera loro
RispondiEliminaAhahah, è verissimo, camere con il rischio di esplosione :-)
Elimina