31/07/12

Flavorillo Leaf, lo svezzamento è un gioco!

© Nuvitababy.it
Lo svezzamento non è sempre un momento facile, capita spesso che i bambini rifiutino o guardino con sospetto il passaggio dal latte e altri liquidi ad alimenti solidi; i genitori, da parte loro, di fronte al piccolo che urla e strepita pur di non aprire neppure di un centimetro la bocca, si sentono impotenti e disperati.

Anche se avviene in maniera graduale, sottoponendo i sapori poco alla volta, per dar modo di abituarsi, scoprirli e rendersi conto di eventuali intolleranze, il gioco è il modo migliore per insegnare ad accettare questa gustosa novità e far tornare la gioia e il sorriso anche ai più recalcitranti.

Nuvita ha pensato alla soluzione che può venire in aiuto di bambini e genitori: Flavorillo Leaf.

Sicuro e divertente si tratta dell’evoluzione del biberon; il bambino lo impugna con entrambe le mani e viene in contatto con nuovi sapori e bocconi più grandi, il tutto giocando e facendo quello che ai nostri piccini piace più di ogni altra cosa, portare tutto ciò che trovano, alla bocca.

All’interno della retina possono essere inseriti tutti gli alimenti, pane, frutta, verdura, biscotti, l’importante è che vengano ridotti in pezzi.

Semplice e immediato, questo comodo sistema può essere utilizzato anche nel periodo della dentizione sostituendo gli alimenti con del ghiaccio; in questo modo la frescura permetterà di ottenere un po’ di sollievo dal dolore.

Le parti possono essere lavate sia a mano con acqua calda, che in lavastoviglie mentre, la retina in nylon, può sempre essere sostituita acquistando il ricambio, senza bisogno di comprare un nuovo accessorio completo.

Per la sicurezza dei piccini e la tranquillità dei genitori, non contiene BPA (Bisfenolo A) e neppure ftalati.

Comodo, divertente e sicuro, con Flavorillo lo svezzamento è finalmente più facile.

Data di pubblicazione: 31/07/2012 

Share:

4 commenti:

  1. che carino...guando erani piccoli imiei non c'erano tutte queste cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure quando erano piccole le mie... certo, non è che adesso siano così grandi, però... :-)

      Elimina