11/06/12

,

Bimbi gratis al Cinema con Walt Disney

Disney invita i bambini al cinema e lo fa in gran spolvero; per la nuova presentazione de “La carica dei 101”, “La Bella e la Bestia in 3D” e “Cenerentola” offre la possibilità di ottenere un biglietto d’ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di un biglietto intero.

L’offerta è golosa, soprattutto quando tutta la famiglia decide di passare un pomeriggio o una serata rivedendo uno di questi classici; ottenere il buono è semplice, è possibile ritirarlo in tutti i Disney Store fino a esaurimento scorte oppure richiederlo presso le attività che abbiano aderito alla promozione.


I Toys Center ed Esselunga ne sono un esempio; basta presentarsi ai punti informazione e chiedere uno o più buoni, a seconda di quanti film si intendono vedere e di quanti soggetti ne usufruiranno.

Volendo recarsi a vedere “La Bella e la Bestia in 3D” in 4 di cui, 2 adulti e 2 bambini, si potrà richiedere il biglietto gratuito per i bambini; in questo modo pagheranno solo gli adulti ed eventualmente, si dovranno pagare gli occhialini per la visione che non sono compresi nel prezzo.

Ricordo che comunque un solo buono dà diritto a riceverne un secondo in omaggio al momento dell’acquisto di quello intero.

Consiglio di affrettarsi, la promozione è valida fino a luglio ma le scorte potrebbero terminare in aticipo.

Data di pubblicazione: 11/06/2012 
Share:

2 commenti:

  1. Chissa se ci saranno nuove promozioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento ce n'è una con le cipster e le freeky fries... io mi sono trovata con 2 biglietti gratis :-)

      Elimina